Avellino Calcio – Rastelli: ” Ho visto un grande Avellino ”

rastelliAvellino – “ Ho visto un grande Avellino che non ha concesso nulla per mezz’ora all’avversario se non per un disimpegno di Pisacane che ha lasciato Gatto solo con Gomis. Abbiamo patito solo un po’ la fase di non possesso loro ma ciò che ha rotto ogni schema è stato l’episodio delle espulsioni “ – così Rastelli al fotofinish -. “ E’ stata una settimana difficilissima – continua – forse peggiore di ciò che capitò l’anno scorso. Molti infortunati, altri stremati dagli impegni nazionali e per giunta affrontiamo squadre veramente forti e fare risultato pieno non è sempre scontato basta vedere i responsi degli altri campi. Posso dire solo complimenti ai miei ragazzi per l’ennesima prestazione di cuore “.

Sulle espulsioni – “ Sono sorte situazioni particolari, alcune sacrosante, altre discutibili ma è l’arbitro che decide. Giustamente l’inferiorità numeriche hanno fatto saltare ogni schema e solo un grande temperamento poteva garantire concentrazione fino alla fine “.

Sul risultato – “ Per come si era messa la gara potevamo passare noi in vantaggio e invece il gol l’abbiamo preso. Bravi a reagire e bravo ad Arrighini che ha pareggiato i conti. Meritava questo gol per come si sta allenando “.

Su Arini – “ Grande partita la sua. Giocatore ritrovato “.