Avellino Calcio – Chiosa: ” Dobbiamo riscattare la sconfitta di Bari ”

chiosaAvellino – “ Dobbiamo riscattare la sconfitta di Bari. Abbiamo fatto qualche errore e loro ci hanno punito ma la prestazione è stata positiva “. – così Chiosa ai microfoni della stampa -. “ Abbiamo diversi infortunati e squalificati – continua – questo deve darci la forza per battere sabato il Lanciano “

Sui reparti – “ Quando prendi un gol il principale responsabile è la difesa ma ritengo che ogni settore abbia le sue responsabilità. Stesso ragionamento in fase di realizzazione “.

Sull’11 titolare – “ Non c’è nessuna difesa titolare. Siamo tutti a disposizione del mister “

Sull’avversaria – “ Ottima squadra che aprirà un tour de force di tre partite in una settimana. Ha un potenziale eccezionale con un pericolo costante chiamato Mammarella, il quale è impeccabile sui calci piazzati. Stiamo provando e riprovando in allenamento come comportarci sulle palle inattive, vogliamo arrivare preparati al match di sabato “.

Previsione sulla gara – “ Sarà una partita difficile perché, come dimostrano i dati, il Lanciano è una squadra che in trasferta si schiera praticamente tutta dietro la linea della palla ed è bravissima a ripartire in contropiede, la sua arma più devastante. Dobbiamo stare attenti! “