Sacco (Fi): “Premiato l’impegno del senatore Sibilia”
Avellino – “La passione e l’impegno del senatore Cosimo Sibilia hanno consentito di raggiungere un nuovo ed importante traguardo che si va a sommare ai tanti conquistasti attraverso il consenso della gente”. Così il segretario politico di Sud Europa e dirigente provinciale di Forza Italia, Fausto Sacco, commenta l’elezione a segretario del Consiglio di Presidenza di Palazzo Madama del senatore Cosimo Sibilia.
“L’Irpinia azzurra – dice Sacco – non può che essere orgogliosa dell’ex presidente della Provincia che conquista visibilità ed autorevolezza all’interno delle massime istituzioni del Paese. La tenacia e lo spirito di abnegazione di Sibilia, dimostrato anche con l’ultimo successo di Domenico Gambacorta alle provinciali, saranno ingredienti preziosi per vincere la prossima competizione elettorale regionale. Un appuntamento che servirà a ridare spazio e agibilità politica all’intero partito irpino in regione, avendo sprecata una legislatura senza aver avuto la possibilità di godere di una vera rappresentanza”.
“Siamo sicuri che Sibilia, come la propria storia personale e politica dimostra, saprà condurre il nuovo incarico con rettitudine ed equilibrio, a cui non ci resta che augurare buon lavoro”, conclude Sacco.