Avellino Calcio – Ely: ” Giochiamo sempre per vincere ”

ely

 Avellino – “ Il pareggio di Terni è un ottimo punto in quanto la squadra di Tesser gioca un ottimo calcio. Certo con qualche episodio a nostro favore avremmo potuto vincere ma va bene così “. – queste le parole di Rodrigo Ely ai microfoni della stampa -. “ Noi scendiamo sempre in campo per vincere – continua – il mister ci ha trasmesso questa mentalità e a noi piace “.

Sul Campionato – “ La serie B è lunga e complicata e bisogna lavorare tanto. Stiamo facendo bene ora e vogliamo continuare su questa lunghezza d’onda “.

Sulla gara contro il Carpi – “ Squadra tosta che si difende molto bene, come ogni match sarà difficile. Noi dobbiamo pensare a noi e come ho detto pocansi l’obiettivo è sempre la vittoria “.

Su Castaldo – “ E’un elemento importantissimo che trasmette sicurezza e motivazioni. A 32 anni è il capocannoniere della serie B e proprio a noi giovani ci trasmette quella grinta che ci spinge a fare sempre meglio. Per quello che sta facendo in questo momento, dati alla mano, posso sbilanciarmi nel dire che è l’attaccante più forte della serie B “.