Avellino Calcio – Rastelli: ” Ternana migliorata dopo l’esperienza negativa dell’anno scorso ”

rastelliAvellino – ” Al momento è inutile guardare la classifica, ciò di cui dobbiamo tener conto è quanto di buono abbiamo raccimolato in queste uscite stagionali “ – così Massimo Rastelli alla vigilia della trasferta di Terni – . ” D’ora in avanti – continua – chiunque ci affronterà con più attenzione perciò dobbiamo farci trovare pronti ad ogni sfida “.

Sulla Ternana – ” Tesser sta continuando l’ottimo lavoro dello scorso anno, la Ternana infatti è la miglior difesa del campionato. Hanno affrontato due squadre forti come Bologna e Pescara senza sfigurare e fuori casa non hanno mai perso. L’esperienza negativa dell’anno scorso gli è servita da lezione e quest anno con umiltà ed impegno sono partiti benissimo “.

Sulla rosa – ” Gomis, beccato da un virus non si allena da giorni e Visconti sta lavorando a parte. Fabbro, D’Angelo e Regoli sono ancora out mentre i restanti sono tutti a disposizione. Domani farò le mie ultime valutazioni e sceglierò l’11 titolare “.

Dopo Cittadella – ” Quella brutta sconfitta ci ha cambiati. Ci siamo rialzati e capendo cosa non andava siamo ripartiti con grande serenità, ed i risultati ottenuti lo dimostrano “.