Ex Isochimica – Convocata assemblea per sabato 4 ottobre

samantha della portaAvellino - I lavoratori ex Isochimica indicono l’assemblea per sabato 04/10/2014  alle ore 10:00 presso il Centro Sociale e Sindacale Samantha della Porta di Avellino.
“Sono invitati tutti i sindacati, tutti i politici locali e nazionali, tutti i comitati e le associazioni dei liberi cittadini,  che condividono la lotta a favore del riconoscimento della dignità delle persone e dei lavoratori nonchè a favore del riconoscimento dei diritti civili e di civiltà calpestati continuamente e scientemente (tutt’ora).
E’ incredibile che di questi tempi si possa ancora assistere a disinformazione interessata che cerca di spiegarci che non è successo nulla che tutto va bene…. i feudatari continuano ad impartire ordini e suggerimenti ai loro rappresentanti e paladini del sottopotere su come disinformare e costruire e ricostruire muri di gomma, attività vendicativa nei confronti di coloro che sono già massacrati e sacrificati dalla loro inezia e stupidità per non dire dai loro mali affari.
A volte i paladini del sottopotere feudatario prendono iniziative autonome che vanno ben oltre le indicazione del loro signore di riferimento…. hanno preso talmente gusto nello svolgere questa loro attività che non riescono più a smettere….. e continuano… a questi imbelli indegni si aggiunge qualcuno che opera contenimento delle iniziative civili e di civiltà per partito preso e a volte senza  senso  e senno….
A questi signori viene da dire “MA LA VOLETE SMETTERE una buona volta”?
Vi rendete conto che il guaio è GROSSO?
Cercate di redimervi e di riscattare la vostra infelice condizione dando, perchè no,  una mano a questi morti viventi che già ne hanno abbastanza di loro ed è inutile infierire ancora ….. BASTA… BASTA….
Ma proprio non riuscite a fare qualcosa di utile alla società in modo disenteressato?
Proprio non ci riuscite? …..
Vedete che se fate questo salto di qualità vivrete meglio difronte alla Vostra coscienza e finalmente potete gardarvi con occhi nuovi allo specchio, e finalmente, potete guardare negli occhi di coloro che rappresentano il vostro futuro …. i vostri figli ed i nostri figli (che ricorderanno) ……. noi guardiamo con fierezza ed onore negli occhi del nostro futuro, nonostante che futuro non ne abbiamo più……..
Si prega di diffondere il più possibile questo invito.
Si prega gli ex lavoratori Isochimica di partecipare in MASSA….si prega di coinvolgere le famiglie , i conoscenti ed i simpatizzanti (il nostro futuro, il futuro che non deve dimenticare mai).
E’ importante….. abbiamo bisogno di tutti coloro che sentano dal profondo del cuore il dramma che stiamo attraversando in questo residuo di vita terrena ……
I punti in discussione nell’assemblea saranno:
1) organizzazione logistica della manifestazione a Roma a sostegno della messa in quiescenza anticipata degli ammalati riconosciuti dagli enti preposti, definizione del luogo, definizione dell’oggetto e degli interlocutori, tipo e tenore della manifestazione, ecc….;
2) piattaforma rivendicativa dei lavoratori ex isochimica in termini di controlli medici multidisciplinari, controlli periodici strutturati secondo un adeguato protocollo gestito da enti specializzati e con competenza specifica e multidisciplinare;
3) Prossime iniziative verso l’INAIL per un’adegato riconoscimento delle patologie professionali alla luce degli ultimi studi sugli effetti deleteri e devastanti della contaminazione da Amianto.
4) proposte e suggerimenti da parte dei partecipanti. Non aspettatevi delle soluzionni  è necessario partecipare ai lavori portando iniziative, impegno e proposte.”