Avellino Calcio – Rastelli: ” Ancora più bello vincere in rimonta “

rasAvellino – “ Come diceva Oronzo Canà è tutta colpa di quel gol a freddo “. – sorride Massimo Rastelli al fotofinish – . “ E’ stato ancora più bello vincere questa gara proprio perché siamo andati sotto – continua – è stata una partita giocata benissimo e la vittoria corona l’eccezionale prestazione di tutti. Ho apprezzato anche i tifosi che hanno applaudito e sostenuto i ragazzi fino alla fine, questa vittoria è dedicata a loro “.

Sulle scelte – “ Oggi ho voluto cambiare qualcosa, è stato un inizio poco fluido anche per via dei pochi giorni che abbiamo avuto a disposizione per preparare la gara ma i ragazzi dopo un po’ si sono sciolti ed hanno fatto loro la gara “.

Sull’11 titolare – “ Posso permettermi di far alternare i giocatori e far si che tutti si sentano parte del progetto perciò faccio delle variazioni. L’importante è rispondere presente quando si viene chiamati all’azione “.

Su Castaldo – “ Ogni squadra ha un jolly ed il nostro è Gigi. In questi anni sta tirando forse il meglio da se ma non mi riferisco solo al campo ma anche fuori. Un grande professionista ed un grande calciatore “.

Sulla classifica – “ Dobbiamo restare con i piedi per terra. Siamo alla sesta giornata ed abbiamo 11 punti “.