Avellino Calcio – Comi: ” Contento per il gol, faremo grandi cose ”

comiAvellino – “ Sono contento perché ho passato un bruttissimo periodo per via della pubalgia e questo gol è la mia rivincita verso tutto “ – così Comi al fotofinish – . “ Ciò che conta è recuperare la forma – continua – oggi abbiamo fatto bene e dobbiamo continuare così. Siamo un grande gruppo e faremo garndi cose “.

Su Castaldo – “ Ottimo giocatore, un esempio per me e per tutti. Giocare con lui è ottimo per la mia crescita in quanto Gigi ha una grande esperienza “.

Sul minutaggio – “ Tutti vorremmo sempre giocare ma bisogna pedalare ed essere a disposizione del mister, è lui che fa le valutazioni “.

Sui gol – “ Io penso solo a fare bene, poi i gol arriveranno. L’Avellino mi ha cercato sempre in questi anni ma non ci sono state mai le condizioni per il matrimonio. Ora che sono qui so che devo meritarmi il posto perché questa piazza è molto esigente ed ha una storia che mette i brividi “.

Sul campionato – “ Ogni partita è una storia a se. La serie B è un campionato difficilissimo e molto equilibrato, tutti possono vincere e perdere con chiunque perciò serve massimo impegno ogni volota che si scende in campo “.