Avellino Calcio – Rastelli: ” Livorno organico da paura ma noi abbiamo lavorato bene “

rastelAvellino – “ Nelle ultime due gare esterne la squadra ha speso tantissimo. Ho perso molti giocatori per strada per via degli infortuni ma i risultati convincenti maturati aiuteranno il recupero “ – così Massimo Rastelli alla vigilia di Avellino-Livorno -.

Sull’11 titolare – “ Scenderà in campo, come sempre dal resto, chi ritengo opportuno. Domani vedrete “.

Sul Livorno – “ Squadra che l’anno scorso giocava in serie A. Ha giocatori forti d’esperienza ed anche molti giovani. Davanti possono contare su una batteria invidiabile come Siligardi, Cutolo e Galabinov … organico da paura che ci fa capire con chi avremo a che fare “.

Sulla gara – “ Tre giorni sono pochissimi per preparare una partita ma abbiamo lavorato bene. I ragazzi sanno quello che devono fare ed inoltre hanno anche molto entusiasmo e voglia di mettersi in mostra, cosa  da non sottovalutare “.

Sulla condizione – “ E’ difficile parlare di numeri ma Zito come altri stanno venendo fuori. Come dissi ad inizio stagione questa squadra ha potenzialità per giocarsela con chiunque ma si sarebbe amalgamata solo con il tempo ed infatti i recenti risultati hanno confermato questa tesi “.

Su tifosi – “ I tifosi sanno quanto è importante per noi il loro appoggio. Lo spettacolo visto sugli spalti del Matusa è stato sensazionale da parte di ambedue le tifoserie, spero di rivivere domani le stesse emozioni di Frosinone “.