Avellino – Decima edizione de “La festa dei lettori”

libro-Avellino – Torna la decima edizione della Festa dei Lettori organizzata dall’Associazione Presidi del libro e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Avellino. L’appuntamento è per domenica, 28 settembre, presso la Biblioteca Comunale di Villa Amendola.

Si comincia alle ore 11.00 con “ Storie strappate, storie ritrovate”, letture a voce alta per bambini e bambine a cura della libreria l’Angolo delle Storie e mondodiluna.

Alle ore 17.00  “Pagine strappate, immaginate, slavate …” un invito ai lettori  a leggere e condividere le pagine preferite di un libro.

Alle ore 18.00 l’ iniziativa dal titolo  “ La Biblioteca che vorrei”,  la discussione  sul libro di Antonella Agnoli che parteciperà ai lavori.

Interverranno l’Assessore alla Cultura del Comune di Avellino Nunzio Cignarella e la presidente dell’Associazione Italiana Biblioteche Campania, Giovanna De Pascale.

La festa proseguirà al Godot Art Bistrot  con un confronto dedicato alle “Pagine strappate, immaginate, salvate” alle ore 21.00 e alle ore 22.00 con Cannibal Movie duo psichedelico batterie più organo.