Avellino Calcio – Rastelli: ” A Latina vittoria importante, verso Frosinone per il bis ”

rastelliAvellino – “ Bella vittoria a Latina ma la nostra testa è già rivolta al Frosinone “ – così esordisce Rastelli ai microfoni della stampa alla vigilia di Frosinone-Avellino -. “ A differenza di ogni gara normale avremo poche ore per prepararci al match – continua – il Frosinone è reduce da una vittoria importante sul campo del Lanciano; è una squadra forte e compatta, sarà una trasferta impegnativa “.

Davide e Golia – “ Mi spiace che i fans si siano offesi per il paragone che ho fatto alla vigilia di Latina-Avellino ma ho semplicemente voluto sottolineare la difficoltà della gara contro un organico costruito per conquistare la serie A. Dopotutto alla fine è Davide ad avere la meglio su Golia, come l’Avellino ha battuto il Latina con cuore e tenacia. E’ questo ciò che volevo ed ho ripetuto più volte ai ragazzi di quanto siano importanti vittorie di questo calibro “

Verso Frosinone – “ La gara di Latina è stata archiviata ma in vista della nuova trasferta dovrò gestire bene le forze. Konè dovrà fare gli straordinari nella nuova posizione e Castaldo, come al solito, non salterà l’appuntamento “.

Sul pubblico – “ Spero che ci saranno moltissimi tifosi e di festeggiare insieme a loro un’altra vittoria “.