Latina-Avellino sfida alla Davide contro Golia – Rastelli: ” Dobbiamo fare un’impresa “
Avellino – ” Latina-Avellino sarà una sorta di Davide contro Golia. Dobbiamo ripartire dalla buona prova della settimana scorsa e fare l’impresa dell’anno per far risultato contro Beretta e i suoi “ – così Rastelli alla vigilia della gara -. ” Dobbiamo affrontare due trasferte difficili nel giro di tre giorni – continua - per ottenere il massimo da questo tour de force bisogna ragionare ragionare volta per volta “.
Sul Latina – ” Formazione costruita per tentare il salto di categoria. Aveva già l’anno scorso un organico molto forte e quest anno l’ha incrementato con l’innesto di pedine importanti come Sforzini, Angelo e Valiani. Sono coperti in ogni reparto e trovare un punto debole in una simile armata non sarà facile ma ci proveremo “.
Sull’Avellino - ” La difesa è un rebus per via dei vari assenti. Toccherà a Vergara dimostrare il suo valore. E’ giovane e con grandi potenzialità, questa settimana ha fatto benissimo in allenamento … per lui sarà un test importante “.
Su Beretta – ” Grande tecnico con molta esperienza, batterlo non sarà facile. Spero di giocare peggio dell’anno scorso e di raccogliere più punti (sorride) ma le chiacchiere servono a poco, come sempre il giudice supremo sarà il campo “.