Avellino – “Semplice”: un progetto tutto irpino, firmato dalla voce di Simone Pastore

simone pastoreAvellino – Si intitolerà “GreatestHits” il nuovo disco di Simone Pastore,in uscita il 23 settembre prossimo nei migliori negozi di dischi.

“E’ la realizzazione di un mio sogno che avevo nel cassetto già da un po’ – afferma Simone. – Ma è anche un punto di partenza: “GratestHits” è un cover album e nasce dalla voglia di raggruppare tutte quelle canzoni che hanno costruito la mia carriera musicale, rivisitate in chiave moderna: per questo lavoro un grazie va a Cristiano Spinelli, noto chitarrista avellinese, che ha curato la maggior parte degli arrangiamenti. Ogni canzone di questo album per me racchiude un ricordo, un emozione”.

Tra queste, “Semplice” di Gianni Togni.

“E’ una canzone che mi rispecchia. Ecco perché ho voluto girare un video proprio su questo pezzo”.

La videoclip di “Semplice”, sarà disponibile su YouTube a partire da oggi 18 settembre alle ore 18,00

“E’ un vero e proprio progetto nel progetto. Ho voluto girare il video di questa canzone per le strade della mia città, andando in giro tra la gente, facendo cantare ragazzi e adulti, bambini e…vip che si sono prestati per realizzare questo mio piccolo sogno. Colgo l’occasione per ringraziare tutti, ed in particolare Enzo Costanza, Umberto Valentino e Tony D’Alessio dei Ape Escape”.

Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=1u5Sh-ZNZn0&list=UUOQjJOB6SOyQdnSuc75mBiQ