Avellino Calcio – Castaldo: ” Bellissima vittoria, siamo un grande gruppo ”
Avellino – “ Sapevamo che avremmo affrontato una squadra che avrebbe avuto dieci uomini dietro la linea della palla e che non sarebbe stato facile. Sono contento del gol e della vittoria, ma quest’ultima è arrivata per merito di tutti “ – così Castaldo al fotofinish – “ Siamo un grande gruppo – continua – e si è visto al momento del gol, ancora più bello perché è arrivato allo scadere, in quanto anche gli uomini dalla panchina sono esplosi e ciò vuol dire tanto “.
Nuovo leader ? – “ Credo che questa squadra abbia molti leader, Fabbro e D’Angelo ad esempio, ma tutti siamo utili “.
Sulla piazza – “ Sono attaccato moltissimo a questa maglia e a questo tifo. Avellino merita tutto questo e noi daremo tutto per farli sognare “.
Sul Campionato – “ Partire con i tre punti è positivo per la fiducia e per la classifica. Arriveranno gare difficili, verranno al Partenio squadre che si barricheranno dietro perciò conquistare una vittoria, anche all’ultimo secondo, è fondamentale “.
Sul pubblico – “ I tifosi ci hanno spinto alla vittoria. Sono innamorato di questa gente e spero di dare sempre il meglio di me sia sotto il profilo umano che sotto il profilo professionale. A Benevento, Castellamare e Nocera non ho avuto belle esperienze ma qui sto bene e sono felice “.