Estate afflitta dalla cronaca nera nel napoletano, la nota di Taglialatela (FDI – AN)

napoli<< Negli stessi giorni nei quali è divampata la sterile polemica tra l’amministrazione comunale di Napoli ed il Governo di Londra, nella nostra città la sicurezza dei turisti e dei cittadini è stata fortemente messa a repentaglio, con diversi  episodi di criminalità che hanno purtroppo coinvolto i cittadini stranieri recatisi durante questa estate nella nostra città.

Invece di alimentare discussioni di facciata l’amministrazione De Magistris si adoperi, attraverso il dispiegamento della Polizia Municipale, affinché la sicurezza ed il decoro siano garantiti.

Sostenere, in questa fase, che Napoli sia più sicura di Londra può esporre senza dubbio a brutte figure. In alcuni casi il silenzio è auspicabile ed è sicuramente d’oro >>.

E’ quanto dichiarato in una nota dal Parlamentare napoletano di Fratelli d’Italia  Alleanza Nazionale Marcello Taglialatela a margine degli eventi di cronaca nera che hanno contraddistinto questa estate napoletana.

<< Le cronache di questo mese di agosto ci rendono una città che è lo specchio della sua disastrosa amministrazione, senza regole e senza una guida, vittima del qualunquismo e della totale mancanza di capacità politico amministrativa del suo Sindaco. Napoli merita una svolta immediata >>, ha aggiuntoTagliatatela.

<< Piuttosto che perdere tempo a rincorrere polemiche l’amministrazione comunale farebbe meglio ad adoperarsi per garantire l’incolumità dei turisti e dei propri cittadini, messa a dura prova nelle ultime settimane >>, ha concluso il Deputato di FDI-AN.