Tim Cup – Rastelli: ” Ottima prestazione da parte di tutti ”

rasteliiAvellino – “ Era importante far risultato e passare il turno in quanto ritengo che sia un buon biglietto da visita per il campionato che sta per iniziare “ – così Rastelli al fotofinish – “ Sono soddisfatto – continua – ottima prestazione da parte di tutti, siamo solo calati un po’ nel finale ma ci sta ad agosto “.

Sul Venezia – “ Buona squadra, non per niente 7/11 hanno giocato in serie B. Esposito è un ottimo elemento che sa far girare bene il pallone ed anche le punte hanno fatto bene ma le abbiamo contenute egregiamente “.

Su Castaldo – “ Gigi ha rimediato una distorsione. Mi auguro che si possa riprendere velocemente. Zito è meno grave, ottima prova anche la sua, sarà al top per domenica “.

Su Bittante e Pisacane – “ Due ottimi elementi che sono cresciuti moltissimo e quest anno faranno ancora meglio dell’anno scorso. Pisacane soprattutto ha dimostarto di essere un elemento validissimo, peccato che è squalificato per la prima di campionato “.

Su Arrighini – “ Giocatore che al momento è nel pieno della maturità in quanto ha 25 anni. Per la prima volta si affaccia ad un campionato importante ma ha le doti sia morali che tecniche per fare bene e può rompere le partite con il suo spessore e la sua velocità “.