Avellino Calcio – Chiosa: ” Contento di essere qui, la concorrenza non mi spaventa “

chiosaAvellino – “ Ho scelto questa piazza per l’importanza storica e per il tifo caloroso. Un’ottima squadra l’Avellino che ha un bel progetto. C’è molta concorrenza in difesa ma ciò non mi spaventa “ – queste le prime parole di Marco Chiosa ai microfoni della stampa – .

Sull’Avellino - “L’anno scorso l’Avellino ha sfiorato i Play Off in circostanze abbastanza singolari. Quest anno siamo più forti e con allenamento ed impegno miglioreremo tutti sicuramente, soprattutto sul punto di vista tattico “

Su Rastelli – “ Un grande tecnico, l’ho conosciuto ieri ma ho potuto apprezzarlo l’anno scorso con l’eccezionale lavoro che fatto con l’Avellino. Sicuramente andremo d’accordo “.

Sui senatori – “ I ragazzi che sono qui da più tempo come D’Angelo, Castaldo e Pisacane mi hanno fatto sentire subito a casa. Sono tutti fantastici, sono contento di essere qui “.

La scelta – “ Il progetto è ciò che spinge un giocatore a moversi da una società all’altra ed in particolare anche il sistema di gioco. Sono abituato alla difesa a 3 perciò non avrò problemi sul punto di vista tattico “.

Sul Campionato – “ Non vedo favorite anche se il Bologna sta facendo un mercato importante, infatti ha preso Cacia. Forse il Catania perché è appena retrocesso dalla serie A può essere un’insidia maggiore ma non voglio sbilanciarmi più di tanto. Noi diremo la nostra e non avremo paura di nessuno “.