Grande successo per la giornata di prevenzione oncologica Pubblica Assistenza Scampitella
La Pubblica Assistenza Scampitella ringrazia tutta la cittadinanza per la riuscita della manifestazione svoltasidomenica 03 agosto 2014 in collaborazione con l’A.M.D.O.S di Ariano Irpino.
Nel corso della giornata si sono tenute oltre duecento visite senologiche curate con grande professionalità e bontà d’animo dal Dott. Carlo Iannace, Chirurgo Coordinatore del Centro Multidisciplinare di Senologia dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino, a cui va stima e gratitudine ed il dott. Grande Celestino Ecografo.
Non si può non ringraziare la Presidente dell’A.M.D.O.S di Ariano Irpino Emilia Fioriello,e tutti i volontari Antonia Grasso, Michela Morano, Gaia Cardinale, Nuzzo Maddalena, Ragazzo Giovanni, Rigillo Generosa, Nuzzo Pasquale, Nuzzo Antonietta, Rauseo Franca, Genova Vito, Toto Modestina, Lo Russo Luigi, Rauseo Michele, Ragazzo Anna, Rosetta Tosa, Capuano Carmela, Toto Gerardo.
Dichiara il Presidente dell’Associazione Rigillo Generosa “ nella consapevolezza che la prevenzione rappresenta l’arma più efficace per combattere e vincere le varie patologie”, ancora una volta l’Associazione è riuscita in uno dei suoi obiettivi, ovvero a realizzare con successo una giornata di promozione sociale volta alla prevenzione.