Avellino Calcio – Ghezzal: ” Complimenti all’Avellino ”

ghezzalAvellino – Un Parma dai due volti quello visto al triangolare. “Ci ha dato la possibilità di mettere in mostra il lavoro fatto – ha spiegato Ghezzal – conoscendo la piazza ci faceva piacere venire in questo stadio”. Complimenti all’Avellino per le prestazioni offerte in entrambe le gare. “Hanno giocato bene, anche noi abbiamo sofferto non a caso abbiamo segnato solo all’ultimo. I bianco verdi li ho visti molto bene, nonostante abbiano giocato contro squadre di categorie superiori. Può fare bene anche quest’anno”.

Contro il Bordeaux si è visto un Parma in difficoltà. “Loro cominciano il campionato tra poco, è normale”. Un Parma che invece in questo momento poteva stare nei preliminari di Coppa Uefa. “Purtroppo è andata come è andata, mettiamoci alle spalle quanto successo”.

Il Parma è pronto a ripartire da Cassano. “E’ il nostro punto di forza”.

A differenza delle aspettative Ghezzal non è riuscito ad imporsi nel calcio italiano. “Il Parma mi ha dato una grande possibilità per rifarmi, ho commesso qualche sbaglio in passato e c’è stato anche un infortunio che mi ha condizionato la carriera”