Atripalda – Giovedì 31 luglio “Girogiocando”
Atripalda – Appuntamento all’insegna del divertimento per i bambini giovedì 31 luglio ad Atripalda. Piazza Umberto I ospiterà “Girogiocando” manifestazione organizzata dal Consorzio ai Servizi Sociali A5 in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Dopo i successi riscossi con “Bambini in tour” organizzato in sinergia con la Bimed lo scorso maggio ed il recente “Children’s day” a cura della Pro Loco, i bambini tornano ad essere protagonisti. La piazza principale, sarà teatro di una mega ludoteca all’aperto, dalle 19 alle 21,con l’allestimento di un ampio spazio adibito ai giochi e ai divertimenti per i più piccini. Numerose le attrazioni previste tra cui: truccabimbi, corner mirò, volo dei sogni, giochi da fiera, performance di clowneria e lo spettacolo di magia e bolle di sapone.
Fattivo l’ impegno della neo delegata ai servizi sociali Gianna Parziale, che per conto dell’ amministrazione sta curando l’organizzazione dell’evento ludico-sociale. Da registrare la sensibilità dei titolari di bar e pasticcerie della piazza: per l’ occasione offriranno determinati prodotti a prezzi “speciali”.