ATO Rifiuti – La nota di Paolo Spagnuolo

Comune atripaldaAtripalda – Il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo manda la seguente nota stampa circa la questione ATO rifiuti:

“Il documento è frutto di un’ampia riflessione tra i sindaci, a prescindere dall’appartenenza politica, che hanno condiviso innanzitutto la necessità di prefigurare degli obiettivi che consentissero all’  ATO di conseguire efficienza ed economicità  ed  offrire ai cittadini un servizio di qualità a costi più contenuti.

La scelta delle figure apicali dell’ Ato,  va effettuata sulla base non tanto di intese partitiche quanto della condivisione di scelte strategiche relative all’organizzazione della struttura.

Particolarmente utile è stato il rinvio del 4 luglio scorso, grazie al vicesindaco di Domicella, che a quella data ancora non aveva sottoscritto la convenzione. Ciò  ha consentito di aprire un serio dibattito, che ha portato alla stesura del documento sottoscritto dai primi cittadini di:

Atripalda-Lapio-Candida-Taurano-Pago V.L.- Domicella- Parolise-Lauro- Sirignano – Serino – Sant’ Andrea di Conza- Pratola Serra-Monteforte Irpino- Quindici-Moschiano-Marzano-Montella-Mercogliano-Monteverde-Rocca San Felice.”