Rodrigo Ely nuovo Lupo – Taccone: ” L’Avellino non abbassa la testa davanti a nessuno ”

elyAvellino – Completato anche il settore difensivo per la troupe di Massimo Rastelli. Nel corso della conferenza stampa di stamane, il presidente Walter Taccone ha fatto il punto della situazione per quanto concerne la situazione mercato ed ha praticamente ufficializzato il prossimo colpo: ” direttamente dal Milan Rodrigo Ely “.

Il numero 1 irpino ha ribadito più volte che la squadra è competitiva in ogni settore e che si aspetta di arrivare più in alto dell’anno precedente. Inoltre, per quanto riguarda la trattativa Ely, Taccone dopo un duro braccio di ferro con il procuratore del giocatore, Mino Raiola … di certo non l’ultimo arrivato, ha raggiunto l’intesa. Ely sarà un nuovo Lupo ma solo per un anno.

” L’Avellino non abbassa la testa neanche davanti a Mino Raiola. Abbiamo messo sul piatto la nostra offerta e rifiutato le pressioni maggiori che voleva imporci il distinto procuratore. Alla fine è prevalsa anche la voglia del giocatore di vestire i nostri colori “ – queste le parole del presidente – . ” Con Vergara, Pisacane, Fabbro, Petricciuolo ed ora Ely – conclude – il mister avrà a disposizione un pacchetto arretrato con i fiocchi “.