Avellino Calcio – Taccone: ” La squadra è competitiva in ogni settore, Ely verrà per un anno ”

tacconekkkAvellino – “ Gli avversari non sanno cosa gli capiterà quest anno perché la squadra è diversa, più tenace, più forte e determinata in quanto abbiamo pescato elementi che si trovavano in cima alla lista dell’allenatore “ – così esordisce il numero 1 dell’Avellino Walter Taccone – .“ Con Gomis ed Ely saremo a posto – continua – abbiamo fatto in modo da procurare al mister due elementi per ruolo. Poi il ritiro darà le risposte che cerchiamo ma ritengo la formazione competitiva in ogni settore “

Su Togni – “ Non sappiamo se resterà con noi. Al momento è ancora in Brasile perché è influenzato. Zito potrebbe fare anche l’interno perciò non vedo alcun problema di formazione “.

Sul futuro – “ Ho fatto una promessa al mio pubblico ed intendo mantenerla. L’anno scorso dissi che saremmo stati sulla parte sinistra della classifica e così è stato ma quest anno bisogna migliorare “.

Sulle scommesse – “ Come l’anno scorso pescai il jolly Galabinov quest anno ritengo che Soumarè potrà essere un elemento decisivo. Stimo Arrighini e Comi è un grande attaccante perciò credo che il mister non avrà problemi “.

Sull’obiettivo – “ Fosse per me darei un demerito ai ragazzi se non raggiungeranno i Play Off – ride – “.

Su Ely – “ Il Milan voleva un prezzo molto alto per il giocatore perciò la trattativa è stata più lunga del previsto ma il ragazzo arriverà, però solo per un anno. Ciò però, ci tengo a chiarire, non significa che i nostri rapporti con il club milanese siano freddi … al contrario sono ottimi. Adriano Galliani è una persona squisita, dotata di una signorilità oramai rara in questo mondo “.