Approvata la relazione di Luigi Rispoli, Giorgia Meloni avvia una nuova fase in Campania

rispoliNapoli – Approvata ieri, durante una partecipata ed affollata Assemblea Regionale di Fratelli d’Italia  AN Campania, la relazione stilata e sottoposta all’assise dal Portavoce Regionale Luigi Rispoli,  attraverso la quale il partito guidato da Giorgia Meloni avvia in Campania una nuova fase.

”  L’Assemblea su mia proposta – ha dichiarato Rispoli - ha deciso di fare propria la richiesta fatta dal Nuovo Centro Destra al Governatore Caldoro di costituire quanto prima un tavolo di coalizione che miri a trovare politiche comuni da avviare in questa ultima fase della legislatura ed a sostenere un confronto permanente in vista delle imminenti elezioni Regionali. Da troppo tempo, sotto questo aspetto, si naviga a vista “.

” In vista delle elezioni della Città Metropolitana – ha concluso il Portavoce Regionale di Fratelli d’Italia AN - l’Assemblea Regionale del Partito ha altresì approvato la mia proposta riguardo la composizione delle liste: Fratelli d’Italia, AN si rivolgerà, per strutturare le stesse, a tutto quel mondo di liste civiche che da sempre è portavoce degli esclusivi interessi del territorio e della società civile “.