Cambio al vertice delle Fiamme Gialle di Avellino, a Catalano subentra il Colonnello Mancazzo

Mancazzo guardia di finanza fiamme gialleAvellino - I saluti del Colonnello Costantino Catalano hanno dato inizio questa mattina alla presentazione del cambio al vertice al comando della Guardia di Finanza di Avellino. A subentrare al Colonnello Catalano il parigrado Antonio Mancazzo che  ha da pochissimi giorni preso servizio nella provincia irpina.

Il Colonnello Catalano ha dichiarato: “Dopo due anni termina il mio periodo di comando provinciale della Guardia di Finanza di Avellino. È il momento di fare bilanci – ha proseguito il Colonnello – e, a conclusione di questo mio servizio, posso dire che è stata un’esperienza ricca di momenti intensi e di ottimo lavoro. Da lunedì sarò a comando della Scuola dei Finanzieri di Bari; sono contento di intraprendere una nuova esperienza professionale e di aver lasciato alle spalle un percorso ricco di soddisfazioni”.

A capo del Comando Provinciale delle Fiamme Gialle il Colonnello Antonio Mancazzo che, alle spalle, ha già un numero consistente di importanti indagini portate a termine con successo: “Non ho ancora effettuato un trasferimento definitivo ma in questi giorni ho avuto modo di conoscere la città. Avellino – prosegue il Colonnello – è una città tranquilla, ridimensionata e vivibile. Queste sue caratteristiche mi hanno piacevolmente attratto. Ciò che mi ha colpito è l’estensione di questa provincia in cui vi sono diverse tenenze. Nei prossimi giorni – ha concluso – provvederò a visitare i comandi irpini e, dunque, avere un’idea più chiara e approfondita della situazione provinciale”.