Avellino Calcio – domani si riparte e per la difesa spunta Terranova

mrastelli1Avellino - La stagione dell’Avellino avrà semaforo verde da domani. L’appuntamento sarà alle 17,30 ai campetti di Sibilia ubicati in quel di Torrette di Mercogliano. Molti tifosi saranno al seguito della banda Rastelli ancora non al completo ma con un mercato oramai già ben definito. Venerdì, sabato e domenica ci saranno le prime corse dopodiché, proprio nella serata del 20, la troupe bianco verde si recherà in quel di Rivisondoli ove resterà fino al 1 Agosto.

Ad aprire ufficialmente la stagione sarà il tecnico di Scafati che domani alle 9,45 terrà una conferenza stampa presso la sala stampa del Partenio-Lombardi.

terranovaSul fronte mercato, resta da sciogliere solo il nodo legato all’ultima casella dei difensori. Rodrigo Ely si allontana dall’orbita irpina in quanto il suo procuratore, Mino Raiola, preferirebbe che il giocatore si legasse al Leeds o al Wolfsburg, compagini che hanno manifestato forte interesse verso il difensore.

Il diesse De Vito, dunque, ha virato verso Emanuele Terranova, esperto giocatore in forza al Sassuolo che ha collezionato solo 4 gettoni in enzo-de-vito-direttore-sportivomassima serie lo scorso anno perché infortunatosi. L’anno prima sempre con la formazione allenata da Eusebio Di Francesco mise a segno 11 gol realizzando un record nazionale per quanto concerne il suo ruolo.

Visto il valore del giocatore la trattativa sarà tutt’altro che semplice perciò i riscontri si potranno avere solo nelle prossime settimane.