Isochimica – la nota degli ex-lavoratori a Carlo Sibilia

isochimicaAvellino – Oggi vi scrivo per informarvi che  lassù c’è ancora qualcuno che ci ama ……. mi riferisco a chi sta conducendo una battaglia civile e di civiltà nel Parlamento Italiano senza se e senza ma e da tempo non sospetto.
Queste persone, questi onorevoli cittadini vanno onorati e ringraziati e spero che la loro e nostra battaglia diventi quella di tanti altri, perchè ci vuole consenso e volontà per raggiungere l’obiettivo di riconoscere, a chi si trova nella stessa condizione di noi altre ex Isochimica, il sacrosanto diritto alla quiescenza anticipata per malattia professionale contratta per contaminazione da amianto.
Quindi mi sento di ringraziare chi,  in tutti i modi porta avanti questa battaglia CIVILE e di CIVILTA’,  forza, forza…. ce la dobbiamo fare…. siamo sempre pronti ad appoggiare qualsiasi iniziativa, siamo ancora qui…. ed il nostro impegno è quello di avere riconosciuto i nostri diritti calpestati, di avere ristoro di una giovinezza violentata ed abusata da imbelli indegni.
Portiamo avanti la nostra testimonianza per far si che quanto accaduto non accada  mai e poi  mai nel futuro.
Siamo testimoni di una intera generazione di giovani illusa e distrutta a cui è stata, scientemente, negato il diritto alla vita.
Questa e-mail vuole essere un ringraziamento, condiviso dagli ex Lavoratori dell’isochimica,  per il costante e fattivo impegno del Concittadino “CITTADINO” onorevole Carlo Sibilia.
Grazie Carlo, grazie ancora,  noi tutti ci battiamo contro i poteri forti, ma noi siamo duri, forti e indistruttibili come l’Amianto che portiamo nei nostri corpi.