Calciomercato Avellino – Frenata Nocchi, preso Gomis

C_3_Media_1527589_immagine_ts673_400 (1)Avellino – Cambio di rotta in casa Avellino. Sembrava fatta per Nocchi, il quale avrebbe dovuto prendere il posto di Seculin  (tornato a Verona ) ma il curriculum dell’estremo difensore scuola  Juve non ha convinto il trainer bianco verde per cui il sodalizio irpino ha archiviato la pratica puntando tutto su Gomis, ottimo elemento di proprietà del Torino reduce da un’ottima stagione al Crotone.

Il senegalese, naturalizzato italiano, è stato ufficializzato da Taccone nel corso di una conferenza stampa, avvenuta quest oggi al comune,  riguardante la questione stadio.

Dunque è Gomis il colpo finale della rosa irpina. L’estremo difensore però dovrebbe raggiungere il gruppo con un po’ di ritardo rispetto agli altri giocatori perché data la squalifica di Gillet per calcio scommesse fino al 16 Agosto i portieri che si aggregheranno al ritiro del Torino, il quale si terrà prima delle altre squadre in quanto la compagine di Ventura dovrà affrontare i preliminari di Europa League, saranno lui e Padelli.

Una volta terminata tale fase e cessata la squalifica di Gillet, Gomis sarà libero di legarsi all’Avellino.