” R…Estate in partita ” – torneo Giovani Imprenditori Confindustria, ricavato in beneficenza

calcio-a-5Avellino – Fischio d’inizio per la prima edizione del torneo “R…Estate in partita”, la kermesse di calcio a cinque organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino.

Il torneo, nato da un’idea del presidente dei Giovani Imprenditori, Massimo Iapicca, si terrà sul rettangolo di gioco del Centro Sportivo del Gruppo Cesaro Sport, che “scende in campo” al fianco dei giovani industriali per portare avanti una nobile causa e vincere l’ennesima partita all’insegna della solidarietà.

Il ricavato della manifestazione, infatti, andrà interamente devoluto in beneficenza alla Caritas, a favore della Casa di accoglienza avellinese “Nicodemi –  Amato per la vita”, associazione con il nobile obiettivo di fornire assistenza e sostegno alle donne in difficoltà e ai loro bambini.

Il torneo “R…Estate in partita” prenderà il via domani 9 luglio alle ore 19.00 per terminare a fine mese e vedrà coinvolte ben cinque squadre: Giovani Imprenditori Confindustria Avellino Squadra A, Giovani Imprenditori Confindustria Avellino Squadra B, Ordine Ingegneri Avellino, Elcon Megarad S.p.A. e Giovani Costruttori ANCE Avellino.

Già in programma, inoltre, la seconda edizione del torneo, che partirà il prossimo settembre per continuare insieme la gara di solidarietà.