Il Bmode festeggia un mese di successi, domani alle 20,00 primo Aperitiv Party

bmodeAvellino –  Primo mese di successi per il nuovo locale di Avellino. Può racchiudersi così il gradimento che i tantissimi clienti avellinesi e non, giorno dopo giorno, sin dalla serata inaugurale del 5 giugno scorso, hanno riservato al Bmode, il nuovo tempio del buongusto e dell’enogastronomia di qualità nel centro di Avellino, in via Aldo Pini, traversa di via Colombo.
Un grande riscontro di numeri senza precedenti che supera di molto le attese. Dall’ottima pizza del maestro napoletano Francesco pronto a deliziare i palati più fini con oltre 20 specialità alle tante prelibatezze con primi piatti e fritti magistralmente preparati quotidianamente da una cucina tutta al femminile.

Apprezzati gli ampi ed eleganti spazi interni, disegnati dall’architetto Nunzio Favorito, e la terrazza esterna con l’ampia area relax dai divanetti e candele che ricostruiscono un ambiente che ricorda quello delle dune del Sahara.
Ad allietare i clienti la filodiffusione con musica soft sotto un cielo stellato. Tanto entusiasmo per i sei giovani imprenditori che hanno creduto e scommesso nel nuovo progetto che domani sera vedrà aggiungersi un nuovo tassello nella piazzetta del gusto di via Aldo Pini: l’inaugurazione del primo Aperitiv Party in compagnia delle sonorità dei dj Enrico Falardo e Vinyl Giampy, giovedì 10 luglio 2014, a partire dalle ore 20, per una serata speciale all’insegna di ottimi drink e cocktails preparati con fantasia e professionalità dal barman Raffaele coadiuvato da tutto lo staff ed il personale del locale.