“Campo Sud – A Destra nel Mediterraneo”, lunedì la presentazione
Si terrà lunedì 7 luglio alle ore 12.30 presso la sala “Web Tv” della Provincia di Napoli, sita in Piazza Matteotti, la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa politica targata Fratelli d’Italia – An “Campo Sud – A Destra nel Mediterraneo”.
L’evento, previsto per il prossimo 11 Luglio, vedrà la partecipazione di personalità politiche di caratura nazionale, di rappresentanti del mondo delle imprese, delle categorie e della società civile. Sarà conferito, durante la manifestazione, il premio “Sud Virtuoso” ad una personalità del nostro mezzogiorno che si è contraddistinta per coraggio, abnegazione, senso dello Stato.
“Campo Sud – A destra nel Mediterraneo” vuole offrire uno spazio di confronto e di approfondimento politico-culturale sulle tematiche della difesa e della valorizzazione del Mezzogiorno d’Italia, che con il suo straordinario patrimonio paesaggistico, storico ed architettonico rappresenta il centro storico del Mediterraneo.
Per questo motivo abbiamo immaginato di mettere a confronto alcune tra le migliori energie del nostro Sud e di invitarle ad una serie di confronti in una unica giornata di riflessione.
“Alla fine di un anno politico molto impegnativo vissuto al fianco di Giorgia Meloni ci è piaciuta l’idea di proporre una intera giornata da trascorrere insieme; con tutte le persone con le quali abbiamo lavorato gomito a gomito per realizzare il progetto di una destra sociale e nazionale. La scelta del luogo offre la possibilità di poter partecipare agli incontri venendo insieme ai propri familiari ed amici, per trascorrere una giornata all’aria aperta e contemporaneamente consentire una serie di approfondimenti politici e culturali sui temi di maggiore attualità”, ha dichiarato il Deputato di Fratelli d’Italia – AN Marcello Taglialatela.
Alla conferenza stampa saranno presenti, oltre allo stesso Taglialatela, i Consiglieri Regionali e Comunali del Partito, il Portavoce Regionale e quello Provinciale.