Nusco – X edizione di Che ci salta in menta

locandina_2014_PICNusco – Venerdì 11 luglio a partire dalle ore 19.00 si svolgerà la X edizione di Che ci salta in menta, un evento che, nel corso degli anni, ha riscosso un inaspettato successo in tutta l’Irpinia, e non solo.

La manifestazione si propone, attraverso la cura dei dettagli, di valorizzare in modo sobrio ed elegante il nostro Centro Storico ed è organizzata dalla Pro Loco Nusco Balcone dell’Irpinia con il patrocinio del Comune di Nusco.

Che ci salta in menta è nata, infatti, con lo scopo di valorizzare il territorio e di recuperare la tradizione attraverso scelte a costo zero che, anno dopo anno, sono state in grado di dimostrare che è possibile, anche senza particolari risorse economiche, contribuire concretamente al ravvivamento della comunità con il solo amore  per la propria terra.

Siamo sicuri che anche quest’anno riusciremo nel nostro intento nel migliore dei modi, con l’augurio che le nostre idee e le nostre scelte possano trovare conferma dei paesi limitrofi.

La sera dell’11 luglio sarà possibile, su richiesta, fare delle visite guidate del centro storico.