Calciomercato Avellino – Taccone: ” A breve un bomber per l’Avellino ”

tacconeAvellino – “ A giorni il popolo irpino avrà una bella sorpresa. Siamo alle battute finali di una trattativa importante la quale porterà alla corte del Lupo un attaccante da 20 gol “ – queste le parole del presidente irpino Walter Taccone, il quale si sbilancia ai microfoni di Irpinia tv – .  “ Non si tratta di Ardemagni – puntualizza – l’Atalanta ha messo sul piatto un’offerta non positiva per l’Avellino perciò siamo stati costretti a rifiutare “.

Su Kone – “ Tornato dalle vacanze il giocatore ha rifiutato di scendere di categoria ma non ha mai speso parole negative sull’Avellino, al contrario si è sempre rivolto con rispetto verso il nostro club “.

Il numero 1 biancoverde non rivela l’entità del giocatore oramai prossimo a vestire la casacca del Lupo ma le sirene sono tutte per Andrea Arrighini, punta del Pontedera che la stagione precedente ha timbrato 15 volte il cartellino. L’Avellino lo sta seguendo da tempo ed il presidente farà di tutto per portare la punta originaria di Pisa all’ombra del Partenio.