Montoro – I primi 100 giorni del sindaco Bianchino: “Puntiamo alla realizzazione del nostro programma”

bianchino montoroMontoro - A pochi giorni dalla sua nomina a sindaco, Mario Bianchino ha preso già le redini della città e ha tutta l’intenzione di rendere realtà quanto prima i punti del programma presentato ai cittadini durante le elezioni.

Nei primi 100 giorni da sindaco contiamo di realizzare una gran parte dei punti in programma. In primis concretizzare la coesione sociale. Abbiamo avuto modo di entrare a contatto con realtà difficili della nostra città, famiglie e cittadini in gravi difficoltà che necessitano di aiuto. Il Comune è a piena disposizione di questi cittadini montoresi, il tutto fatto in collaborazione con le associazioni della città senza le quali questo progetto non avrebbe modo di realizzarsi. Il loro contributo è fondamentale per il raggiungimento del nostro obbiettivo”.

Altri obbiettivi si aggiungono alla coesione sociale, fra questi il recupero dell’identità della città: “Montoro necessita di riacquista una propria identità, vista la divisione vissuta fino a 7 mesi fa. Ora la città è unita ed è nostro dovere fare in modo che il paese non si senta diviso ma che la comunità si senta parte di un’unica realtà. Infine - ha concluso il Sindaco - ci occuperemo del completamento di lavori già avviati nonché degli interventi urgenti per migliorare l’urbanistica della città”.