Amministrative Montoro – Carratù ai cittadini: “La famiglia al centro del nostro programma”

carratucolorMontoro - Si avvia alla conclusione il supplemento di campagna elettorale per il turno di ballottaggio dell’8 giugno per l’elezione a Sindaco del comune di Montoro. Il candidato a sindaco Salvatore Carratù lancia  un appello a tutti gli elettori di Montoro.

Siamo nelle ultime ore – dichiara Carratù- di una intensa e partecipata campagna elettorale. Adesso, la scelta è nelle mani e nei cuori delle cittadine e dei cittadini di Montoro. Solo voi potrete liberamente, decidere chi sarà il nuovo Sindaco della nostra Comunità.

Le opportunità di crescita, di sviluppo economico, di valorizzazione delle nostre risorse, saranno molteplice se  domenica 8 giugno ci pensiamo e ci consideriamo una sola e unità città.  Montoro potrà crescere solo con il contributo e il lavoro di tutti. La crescita sociale dei nostri concittadini è l’obiettivo fondamentale del nostro modo di intere la cosa pubblica. Saremo come sempre affianco di tutti i montoresi  soprattutto quelli che vivono con  disagio l’attuale momento di crisi economica.

Al cittadino noi chiediamo di Decidere,

Al cittadino chiediamo di Partecipare,

Alla cittadinanza di Montoro noi chiediamo di Governare

Questi sono i concetti su cui noi svolgeremo la nostra azione di governo locale.”

    Dunque, con queste parole Salvatore Carratù, lancia il suo appello di voto alla cittadinanza montorese. Ricordando che il suo impegno sarà rivolto alle famiglie.  “la famiglia al centro delle scelte amministrative –afferma Carrattù-  per me non è un vuoto slogan elettorale, ma sarà una azione volta a favorire la conciliazione con i tempi dei genitori, incrementando la ricettività degli asili nido comunali, migliorando i servizi pre e post scolastici. Solo con questo modo di amministrare potremmo favorire una crescita sana e  equilibrata delle nostre famiglie.”