Avellino sulle tracce di Mammarella e Sowe

mammarellaAvellino – Campionato finito, ora largo campo al calciomercato. La stagione 2015/2016 dei Lupi è già entrata nel vivo. Il diesse Enzo De Vito è già alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare la rosa in vista del prossimo torneo.

Carlo Mammarella, esperto terzino sinistro dall’incredibile abilità dai calci piazzati è seguito attentamente dal sodalizio biancoverde. Il 30 Giugno andrà in scadenza di contratto con il Lanciano e l’Avellino premerà per averlo a parametro zero. La partenza di Zappacosta, non ancora ufficiale ma certa, lascerà un vuoto sull’out destro da colmare, eventualmente, con l’adattamento di Bittante. L’innesto di Mammarella risolverebbe il problema legato alle fasce.

sowePer quanto riguarda il settore offensivo, la retrocessione del Livorno sancirà l’addio tra il club biancoverde ed il loro capocannoniere, Andrey Galabinov, il quale di proprietà del club toscano con la partenza di Paulinho certamente tornerà alla base. Nonostante ciò il sodalizio biancoverde segue l’attaccante classe 95 di proprietà del Chievo Verona Alì Sowe che quest anno, in forza alla Juve Stabia, ha realizzato tre centri.

I prossimi giorni saranno decisivi per sciogliere i nodi legati a questi due giocatori ma in Irpinia si freme per rivivere una stagione simile a quella precedente e magari con qualche obiettivo più suggestivo.