Padova ultimo baluardo, Avellino sogna ancora i Play Off

avellinoAvellino -  Cresce l’ansia in vista della trasferta di Padova, ultimo baluardo dove aggrapparsi per sperare di centrare i Play Off. Purtroppo una vittoria dei Lupi potrebbe non bastare perciò gli occhi saranno puntati sul rettangolo verde dell’Euganeo ma le orecchie saranno costantemente attaccate alla radio per poter, in tempo reale, essere informati dagli altri campi, in quanto, quest’ultima giornata, tutte le gare si giocheranno in posticipo serale domenica 1 Giugno alle 20.30.

In casa Avellino Andrey Galabinov, 15 reti all’attivo per lui in questa stagione, desta preoccupazione per via della contusione rimediata contro la Reggina che lo ha costretto a lasciare il terreno di gioco dopo soli 22’. Sarebbe una tegola molto grave in quanto il bulgaro è l’attaccante più pericoloso della troupe allenata da Massimo Rastelli.

Nonostante le preoccupazioni, la forma eccellente di Ciano, il recupero di Ladriere e la classe indiscussa di Castaldo saranno un ottimo arsenale a cui affidarsi per espugnare l’Euganeo. Il Padova, già retrocesso, avrà ben poco da dire ma comunque disputerà una gara all’insegna dell’orgoglio perciò mai abbassare la guardia. Ci vorrà il migliore Avellino e se dovesse andare male, pazienza, resterebbe sempre una splendida copertina di una stagione da incorniciare!