Avellino Calcio – Galabinov, difficile tenerlo!

galabinovAvellino – Nel capoluogo irpino già si discute di calciomercato pur se la stagione non è ancora finita. La probabile, quasi certa, cessione di Zappacosta non è l’unica nota che preoccupa il popolo biancoverde ma anche voci sulla probabile partenza del gigante bulgaro Andrey Galabinov.

Di proprietà del Livorno è stato prelevato dal Gubbio, squadra ove si trovava in prestito, dal sodalizio biancoverde e dopo un inizio di stagione non brillante ha trovato la sua strada timbrando a ripetizione la rete. 15 i centri finora, considerando che l’Avellino deve disputare un’altra partita. Un bottino di tutto rispetto per un giocatore che calca per la prima volta i palcoscenici della serie cadetta.

La cattiva notizia di questo fantastico rendimento è la probabile partenza, come accennato prima, in quanto il Livorno, che detiene la proprietà del suo cartellino, è retrocessa in serie B e quasi certamente la stagione successiva non si priverà del suo gioiello ma al contrario, lo riporterà alla propria corte.

Il sodalizio biancoverde riceverà comunque un bonus per la valorizzazione ma il diesse De Vito dovrà guardarsi intorno per colmare il vuoto. Già si parla di diversi nomi ma al momento sono solo voci di corridoio.