Amministrative 2014 – Carullo sindaco. Iandolo: “Sconfitta inaspettata. Rispettiamo verdetto”

iandolo sconfittoMercogliano – Sconfitta inaspettata per Angelo Iandolo che con la sua “Mercogliano Cambia” non è riuscito a spodestare Carullo. “Non ce lo aspettavamo – commenta Iandolo al termine degli scrutini – Il popolo è sovrano  e rispettiamo il verdetto di queste elezioni. Faremo la nostra parte facendo un’opposizione rigida, seria ma anche disponibile al confronto”.

“Un’analisi più specifica può essere fatta solo a freddo – precisa il candidato sindaco -  ora siamo nei momenti successivi al completamento delle azioni di spoglio ed ogni valutazione potrebbe essere giusta ma allo stesso tempo sbagliata”.

Intanto Iandolo non tornerebbe indietro “Forse non siamo stati capaci di trasmettere ai cittadini il nostro modo di interpretare la politica e la gestione amministrativa. Non abbiamo nulla da recriminare nè come impostazioni tantomeno per la squadra dove tutti i candidati hanno fornito il proprio contributo, un contributo più che valido. A freddo analizzeremo le ragioni di questa sconfitta nel frattempo complimenti a Carullo”.

Anche Bruno Gambardella del PD non da spiegazioni politiche al dato emerso: “Il consenso è suo. Ha vinto perché ha un seguito e il dato politico. Mercogliano è felice con lui alla guida della città”.