Avellino Calcio – Rastelli: ” Dobbiamo arrivare a quota 62 punti ”

rastelliAvellino“ Dobbiamo fare di tutto per arrivare a 62 punti per regalarci almeno un’ultima speranza. sono delle squadre che fanno passarella e noi potremmo approfittarne “. Queste le parole di Massimo Rastelli al fotofinish – “ L’imperativo – continua – è battere il Padova che oramai è già retrocesso. Poi bisognerà sperare che una tra Lanciano e Crotone non vinca “.

Sul campionato – “ Stagione da incorniciare. Abbiamo perso dei punti nel girone di ritorno anche per qualche errore nostro ma credo che non abbiamo nulla da rimproverarci. Pesano alcune situazioni arbitrali, più di tutte quelle di Varese e di Trapani. E’ stato emozionante il saluto finale ed i ragazzi prima di tutti meritavano ciò. Ho trovato un Partenio sereno, con tifosi che hanno compreso gli sforzi dei ragazzi perciò ringrazio i supporters per gli applausi finali. Quest anno sono state gettate le basi per qualcosa di importante e così sarà “.

Sul futuro – “ Io la serenità non l’ho mai persa. Non mi sono fatto influenzare dalle voci ma ho lavorato al meglio per formare i giocatori e preparare le partite. Ripeto, se non dovessimo conquistare i Play Off resterebbe comunque l’immagine di un grande campionato “.