Avellino Calcio – Gagliardi: ” Con l’Avellino scontro impari ”

gagliardiAvellino – “ Avellino squadra importante che pratica un gioco redditizio. Ha giocatori che sanno come giocare la serie B “ – queste le parole del tecnico della Reggina Gagliardi al fotofinish – “ Scontro impari – continua – ma comunque i miei ragazzi hanno affrontato il match con orgoglio “.

Sull’andamento della Reggina – “ Siamo partiti moralmente già retrocessi. Abbiamo avuto un score di cinque partite positivo ma poi siamo stati anche penalizzati come l’episodio di Novara ove fu annullato un gol regolare di Di Michele. Successivamente siamo andati incontro ad una caduta libera e la retrocessione è il sipario finale di questa stagione “ .

Sul futuro – “ Io posso considerarmi un veterano nella Reggina perché ho svolto diversi ruoli però sono anche a scadenza di contratto. Finisce una cosa e deve iniziarne un’altra però non so cosa vorrà fare il presidente. Il prossimo allenatore sarà sicuramente Ciccio Cozzi, il quale è stato anche un calciatore che ho allenato perciò sono contento di tale scelta “.