Europee – Alemanno presenta il video a conclusione della campagna elettorale
Sul blog di Gianni Alemanno - http://duepuntozero.alemanno.it - è on-line il video dal titolo “Mezzogiorno d’Italia: la rivoluzione della speranza.”
La clip è il messaggio conclusivo del tour elettorale “#AlzaLaTesta” di Gianni Alemanno, candidato alle elezioni europee del 25 maggio nella circoscrizione Italia meridionale con Fratelli d’Italia’ Alleanza Nazionale.
“Per l’Italia e per il suo Mezzogiorno – dichiara Alemanno – serve una rivoluzione della speranza.
Bisogna cacciare i troppi traditori che a Bruxelles non hanno difeso l’interesse nazionale e bisogna smantellare i centri di potere che hanno impedito le riforme in Italia.
Una rivoluzione pacifica che abbia un’alternativa concreta: Grillo diventa sempre più aggressivo perché non ha nulla da proporre per il futuro, nessuna speranza se non quella della vendetta e dei processi in piazza contro i suoi avversari.
Matteo Renzi guida il fronte di chi illude gli italiani con la menzogna che in Europa le cose cambieranno da sole e che dalla crisi usciremo con piccole riforme superficiali.
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale rappresenta il cambiamento radicale e l?alternativa concreta per una forte ripresa della sovranità nazionale, dell’autorità dello Stato centrale e per il rilancio dell?economia reale fondata sull’impresa e sul lavoro. Come in tutta Europa, anche in Italia l’alternativa alla crisi e alla povertà, create dalla globalizzazione, è data dall’identità, dalla sovranità e dall’interesse nazionale. Questa è la speranza rivoluzionaria che offriamo all’Italia.”