Amministrative Montella – Gambone: “La nostra lista unita da un punto di vista progettuale”

gambone moderati montellaMontella – “È arrivato il cane rabbioso a cui Capone vuole mettere la museruola, ma non la metterà mai”. Così esordisce il candidato Emiliano Gambone, candidato de Il Popolo dei Moderati.

“Di fronte alla frammentazione politica – prosegue Gambone – abbiamo dato vita ad una lista che raccoglie le parti moderate dei partiti. Siamo uniti da un punto di vista progettuale e programmatico: questo il nostro cavallo di battaglia durante la campagna, il nostro punto di forza nel momento in cui andremo ad amministrare. Girando tra la gente abbiamo visto che Montella ha infinitamente bisogno di aiuto e noi abbiamo il dovere di tirarla fuori da questa situazione economico-sociale che sta vivendo a causa della crisi locale, in particolare della castanicoltura. Ma è in momenti come questi che si mettono da parte personalismi e ideologie per mettere insieme condizioni comuni. Dobbiamo credere nel futuro perché le difficoltà che stiamo vivendo non sono ostacoli insormontabili, abbiamo bisogno di  soluzioni“.

Non sono mancate le critiche al sindaco uscente:”Tutti i lavori menzionati dal sindaco Capone, a mo’ di pubblicità, sono tutti oggetto di finanziamenti ottenuti dalle precedenti amministrazioni, solo poca roba è di Capone: le rotonde, non a norma, e il completamento della casa comunale. In merito a questo il sindaco dà la colpa ai tecnici ma la verità è che tutto è stato frutto di una procedura errata dell sua amministrazione capace di portare a termine solo fallimenti. Il nostro è un progetto politico forte, la nostra è la promessa di essere responsabili e laboriosi, ascolteremo le esigenze della gente mettendoci la nostra competenza. Se vinciamo noi vince la coscienza che si ribella, la competenza l’impegno e il coraggio, vince Montella“.

Gambone ha poi concluso: “Il futuro che ci attende dovrà essere il tempo della ricostruzioni sociali ed economiche della nostra città. Dobbiamo lasciarci alle spalle un’amministrazione pessima e voltare pagina con un sindaco dalle idee chiare. Ascoltate la voce del cuore e della ragione: non lasciatevi prendere in giro. Noi siamo quelli che hanno deciso di perderci la faccia, siamo spinti dall’amore verso Montella”.