Amministrative Mercogliano – Iandolo: “Cittadini decidano tra immobilismo o politica del fare”

squadra iandolo2Mercogliano – Un bilancio positivo quello che si appresta a fare, questa sera, Angelo Iandolo candidato sindaco della lista “Mercogliano Cambia”.

“Incontrando le persone, in questi giorni di campagna elettorale, abbiamo riscoperto una nuova Mercogliano, diversa da quella di Carullo, con una grande voglia di rinascere, di riscatto e con forte dignità. Le votazioni di domenica – spiega Iandolo - non si soffermano tanto sulla scelta tra diverse colazioni, diversi candidati ma tra diversi modi di fare politica. I cittadini dovranno scegliere se votare per una politica di immobilismo, di elemosina, per una politica del non fare o per una politica che sia in grado di progettare, costruire, fare e scegliere la strada per il recupero della dignità”.

E nel caso in cui i cittadini decretino Iandolo amministratore di Mercogliano per il prossimo quinquennio la prima cosa che si prefigge di fare è rilanciare il turismo partendo dalla funicolare: “Il rilancio del turismo e del commercio non può non partire a prescindere dalla risoluzione del problema della funicolare e poi proseguire con gli interventi urgenti su viabilità, le scuole e tutto ciò che possa stimolare le attività commerciali”.

Pronti, invece, ad un’opposizione senza sconti nel caso in cui i cittadini scelgano qualcun’altro: “Valuteremo caso per caso le decisioni che ci verranno esposte ed opereremo solo ed esclusivamente per il bene della città“.