Amministrative 2014 – Mirabella. Capone: “Insieme per costruire il futuro della città”

foto-caponeMirabella – Anche questa tornata di campagna elettorale delle amministrative volge al termine. Questa sera gli ultimi comizi ed appelli al voto alla cittadinanza e poi un lungo silenzio per lasciar spazio ai cittadini di poter decidere con estrema coscienza a chi voler dare mandato di amministrare la città per i prossimi cinque anni.

Una campagna da protagonisti quella della lista “Patto per Mirabella” con Francescoantonio Capone sindaco “La campagna elettorale è agli sgoccioli – spiega – ieri sera siamo stati nella frazione Passo un luogo di estrema importanza perché lì ho mosso i primi passi quando nei lontani anni ’70 mi avvicinai alla vita politica e da lì ho ripercorso tutta la strada fatta finora: le battaglie vinte, le opere pubbliche realizzate ma soprattutto le idee per il futuro, che a differenza di altri, sono basate su certezze, studi ed analisi del territorio”

“Mirabella – continua Capone – deve collegarsi con Grottaminarda ed Ariano è su quest’asse che consentirà lo sviluppo delle politiche del futuro. La sfida fa paura ma se affrontata con certezza e competenze faremo passi in avanti. Purtroppo, la chiusura di ospedali, tribunali e fabbriche ha creato sul territorio una condizione di malessere e di abbandono che deve essere affrontata. La nostra lista è forte grazie alla conoscenza diretta con le problematiche che interessano le zone periferiche di Mirabella e la città”.

E nel caso in cui la lista vinca le amministrative, Capone non ha dubbi: “I primi interventi che faremo – conclude - mirano a continuare il lavoro che abbiamo fatto finora con la realizzazione di progetti già pronti e finanziati. Progetti di grosso spessore che mirano alla riqualificazione delle aree a ridosso della città, alla sicurezza della viabilità, il PUC , l’ammodernamento dell’illuminazione pubblica oltre alla rimodulazione del servizio di raccolta dei rifiuti”.