Amministrative 2014 – Mercogliano. Poerio: “In caso di vittoria pronti a lavorare da subito”

poerio mercoglianoMercogliano – Una campagna sottotono, silenziosa quella che ha contraddistinto questa tornata elettorale mercoglianese ma nonostante ciò anche Maddalena Poerio, candidata sindaco al comune di Mercogliano con la lista “L’altra Mercogliano”, è pronta alle ultime battute finali di questa corsa elettorale.

In questo momento, infatti, si sta svolgendo il suo ultimo comizio. “Un incontro – come stesso lei ha definito – sociale, politico e culturale per salutare i cittadini. Un incontro dove non ci sarà il solito comizio con una scaletta ben precisa ma parlerò di getto dicendo ciò che mi dice il cuore proprio per non perdere il contatto con la gente”.

E per mantenere ancora di più stretto questo contatto la candidata de “L’altra Mercogliano” ha in riserbo un regalo: “un piccolo concerto di musica perchè senza l’istruzione e la cultura nessuno può essere protagonista. In queste settimane ho messo in gioco me stessa e ho sempre detto ciò che sentivo dato che penso che santificarsi e non mostrarsi alle volte significa partire con il piede sbagliato. Con la mia squadra abbiamo discusso girando per i quartieri, per le frazioni entrando in prima persona in contatto con la gente”.

Non manca un pensiero all’andamento della campagna elettorale in generale: “Purtroppo, nonostante un mio appello pubblico, non è stato possibile un confronto politico con gli altri candidati sul programma da proporre alla città optando per una campagna silenziosa ma non sempre il silenzio è sempre sinonimo di qualcosa di positivo perchè bisogna mostrarsi per far capire, in maniera chiara e trasparente, alla città cosa proponi per il cambiamento e per la rinascita del paese“.

Intanto, in caso di vittoria la Poerio non ha dubbi: “Ci metteremo subito al lavoro. Sembra scontato ma non lo è”.