Rastelli rompe il silenzio stampa: ” Con la Reggina bisogna vincere. Sul futuro? Nessuno mi ha chiamato ”

mrastelli1Avellino – “ Il mio silenzio di questi giorni è maturato per ciò che è successo martedì, questo credo sia logico. Non ho parlato per evitare squalifiche “. – così esordisce Massimo Rastelli ai microfoni della stampa – . “ Sono stati giorni difficili – continua – solo ieri ho trovato un po’ di serenità. Sono furente per ciò che è successo nel girone di ritorno ma dobbiamo comunque chiudere il campionato in bellezza e provare a raggiungere i Play Off per centrare il secondo obiettivo stagionale “.

Sul Modena – “ Sabato abbiamo affrontato la formazione più in forma del momento. L’Acquisto di Granoche le ha donato anche maggiore pericolosità ma credo che l’Avellino sia stato anche sfortunato. Se Soncin avesse segnato forse parleremo di un’altra partita ma ormai è andata così e bisogna guardare avanti “.

Sulla Reggina – “ E’ una squadra che sta terminando il suo campionato con orgoglio. Abbiamo un vantaggio di più di trenta punti ciò significa che qualcosa in più di loro l’abbiamo fatta ma non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia perché l’insidia è dietro l’angolo, ciò che conta è vincere anche se avviene all’ultimo secondo “.

Sul futuro – “ E’ normale avere attenzioni dopo una simile annata ma ho un contratto con l’Avellino. Le voci sul Chievo sono solo voci, nessuno mi ha chiamato “.