Crisi – Marinella ad Italia in Diretta: “Se non trovo lavoro pronto a vendere un rene”

marinella italiaAvellino – Antonio Marinella non molla. La sua intenzione di vendersi un rene non è stata abbandonata e dopo essere apparso poche settimane fa ad “Uno Mattina” questo pomeriggio è andato ad “Italia in Diretta”.

Marinella intervistato da Franco Di Mare ha raccontato la sua storia: disoccupato con tre figli ed in cerca di lavoro. “Non chiedo tanto, solo un lavoro che mi permetta di vivere dignitosamente. I politici – dichiara – quando mi vedono scappano. Non posso fare una festa ai miei figli perché non posso permettermelo. Ho anche chiesto al comune un sussidio per consentire ai miei figli di studiare ma non me l’hanno concesso perché per loro sono ricco”.

Antonio ha scritto anche al Papa per chiedergli di intercedere affinchè gli dia la forza per andare avanti e consentire ai suoi figli una vita migliore.

Ai microfoni di “Italia in Diretta” anche la moglie di Antonio, Antonietta, che ha spiegato la difficoltà di vivere con 600euro al mese e poter consentire ai figli una vita migliore: “Antonio ha fatto tanti lavori – ha ribadito – una volta ha anche provato a creare una società ma poco dopo è fallita ed abbiamo perso tutto”.

Nel salotto di Raiuno non sono mancati tentativi di persuasione per far ritornare Marinella sui suoi passi ma non c’è stato nulla da fare se non riuscirà a trovare un lavoro onesto continuerà per la sua strada alla ricerca di un offerente che sia disposto a comprarsi un rene.