Generosa Rigillo nuovo presidente Pubblica Assistenza

DSCN2233Scampitella  – Nella Pubblica Assistenza si è svolta la votazione per rinnovare gli organi del suo direttivo. Ebbene i soci della Pubblica Assistenza hanno pensato di far spazio alle donne per ciò che concerne l’organizzazione delle svariate attività dell’Associazione.

Dall’esito delle votazioni si evince un’ampia rappresentanza degli iscritti pari al 90 % degli eventi diritto.

Al termine della votazione eletti:

Presidente Rigillo Generosa;

Vice Presidente Consalvo Vincenza;

Segretaria Rauseo Franca;

Direttivo: Rigillo Generosa,  Rauseo Franca, Consalvo Vincenza, Capuano Carmela, Donata Citro, Paola Sousa.

Responsabile del Settore Sanitario dott. Consalvo Antonio.

Responsabile Protezione Civile Nuzzo Pasquale.

Responsabile del Settore Sociale Giorgione Anastasia.

Collegio dei Probiviri: Presidente Tosa Rosetta, Segretaria La Porta Domenica, Consigliere Cataldo Antonietta.

Collegio dei Revisori dei conti: Presidente Augusto Morella, Consiglieri Patetta Carmine, Consigliere  Rigillo Michele.

La neo eletta ringrazia prima di tutto l’ex presidente Ragazzo Giovanni complimentandosi per il lavoro svolto fino ad  ora, e nel suo discorso ha evidenziato l’attenzione dell’amministrazione comunale nei confronti dell’associazione, ha ringraziato i soci per la fiducia accordata, dichiarando di voler intraprendere questa nuova avventura con il massimo impegno e conclude dicendo -  “ E’ un vero onore per me essere la coordinatrice della P.A. di Scampitella e faccio  un grande in bocca al lupo a tutte noi donne , con la speranza di poter fare sempre di più e meglio  per le persone che ne hanno bisogno”.

“ Inoltre – conclude il Presidente - volevo aggiungere che anche oggi la Pubblica Assistenza di Scampitella ha dimostrato di essere all’altezza delle grandi manifestazioni. Stamane circa 25 volontari hanno garantito sicurezza sia come protezione civile che sanitaria  ai partecipanti del giro ciclistico denominata “ Giro dei Colli Ameni” organizzata dalla Società “ A.C.D.  Francesco Di Palma”, particolare è stata anche la partecipazione delle gente comune alla manifestazione, totalmente sotto controllo grazie alla gestione superfine della P.A. Scampitella. Un ringraziamento va anche alla Commissione elettorale formata dal Presidente di commissione Salza Michele, dal segretario Nuzzo Antonietta e dallo scrutatore Lorusso Luigi ”.