Ambito A04 – Oggi previsto il concorso come Coordinatore ma il Commissario Scogliamiglio se ne dimentica
Avellino - Era prevista a partire da oggi, lunedì 19 maggio c.a., la selezione del nuovo Coordinatore dell’Ambito A04, così come menzionato nel Decreto n. 03 del 22/04/2014.
Tre gli aspiranti candidati che si sono presentati presso il Centro Sociale “Samantha della Porta” di Avellino ligi al giorno e all’ora di convocazione indicata dal decreto. Ma alle 10.30 il Responsabile del Centro non ne sa nulla. “Nessuna sala del Centro è stata dedicata al concorso. Non abbiamo avuto nessuna disposizione anzi non sappiamo nulla a proposito” ha infatti affermato.
Dunque, nessun colloquio si è tenuto nella giornata di oggi non essendoci né il luogo fisico dove essere espletato né la commissione di selezione. Eppure il concorso non è stato mai annullato.
Tante le proteste degli interessati. “La selezione non è stata mai annullata. Non ne abbiamo avuto comunicazione. Il concorso doveva e deve tenersi. Sicuramente adiremo alle competenti autorità”.
Possibile che il nuovo Commissario ad acta, Raffaele Scogliamiglio, abbia dimenticato l’esistenza del concorso e seppur avesse deciso diversamente perché non ha provveduto a decretarlo?